EN IT       LINGUA:  

SCHEDA EVENTO

POMANDÈRE Living



Le fragranze speziate per il Fuorisalone di POMANDÈRE

 Il brand Made in Italy disegnato dal giovane stilista Carlo Zanuso e specializzato nel pret-à-porter uomo e donna, esplora il Fuorisalone 2017 attraverso un’inedita esposizione di prodotti Living.

Uno speciale e affascinante progetto per vestire la casa lanciato lo scorso febbraio. Fragranze, oggetti, soluzioni come abiti che arredino e completino alla perfezione la propria dimora di vita, le proprie emozioni, nel più autentico stile di essere, seguendo la vocazione del brand da sempre sinonimo di raffinatezza, essenzialità e di una pulizia che lascia un segno.

Per questo Pomandère, un brand che da sempre ama l’arte e lo stile essenziale ma ricercato, ha scelto il Fuorisalone 2017 per presentare la linea Living nel suo prestigioso show-room in via Tortona 14.

Uno straordinario viaggio raccontato dal puro lino lavorato a mano per vestire la tavola, dalle ceramiche artigianali, per arredare con grande personalità i propri spazi con leggeri e aerei vasi in tinta unita e a righe, e per finire dalle fragranze dolci e frizzanti ma armoniosamente speziate capaci di donare un'allure ricercata a camere e biancheria con il profumo d'ambiente e l'acqua da stiro, oppure raffinata e sognante tonicità al corpo, grazie al sapone, alla crema corpo e ai sali da bagno.

 

Dal 3 all’8 Aprile (Lunedì/Sabato 10.00/18.00 / Giovedì 10.00/21.00) Pomandère Living e le sue cose davvero “fatte in casa”  durante la Design Week  in via Tortona 14.


ESPOSITORI

POMANDÈRE

LOCATION
Asus C.M.C.2.0 PixartPrinting nocomics AIM COMUNE DI MILANO Fuorisalone.it Tortona 37 Magna Pars Milano spacemakers Superstudio Base Milano Tortona Locations