EN IT       LINGUA:  

SCHEDA EVENTO

Casual Food Experience



Live your casual food experience

Un cortile di grande fascino dove resiste un’antica facciata che comequinta crea un teatro di design e sapori.

Gli arredi da esterno di Flaakò by Midemar e di ScartOff incontrano i sapori di tutto il mondo. Dalle specialità caraibiche di Monsters Cooks che propone un incredibile ceviche al mojito e la novità dei Jerk tacos alla famosa pizza fritta di Gerosina. il percorso continua con la cucina internazionale di God Save The Food con centrifughe, wok e tramezzini attraversando l’asia con i ramen e il sushi mobile milanese di Asian Street.

Si possono assaggiare gli incredibili hamburger di Fuori di Mente e come gran finale i golosi possono deliziarsi con i dolci di Vaniglia&Co.

Per il beverage, le bollicine da tutto il mondo di “Bollicino” e la famosa birra Baladin che accompagna gli arancini di Sicilandia.

E come in tutti i teatri che si rispettino, la musica accompagna le pause durante la visita alla manifestazione o i momenti di relax a fine giornata per completare in modo semplice e divertente l’esperienza del fuorisalone.

Un’esperienza unica per “mordere” il gusto della Tortona Desing Week.

Tortona Bites, è anche indoor in via Novi 2.

L’iniziativa è promossa dallo stesso team di “Casello Giallo” e “Tortona
Locations” che sostengono il progetto di “Hug tap to donate” per “Terres
des Hommes”


GIORNI DI APRILE:
12
13
14
15
16
17

ESPOSITORI

TORTONA BITES

LOCATION
Asus C.M.C.2.0 PixartPrinting nocomics AIM COMUNE DI MILANO Fuorisalone.it Tortona 37 Magna Pars Milano spacemakers Superstudio Base Milano Tortona Locations